Come fare una texture nuvola compatibile Active Worlds con Photoshop
• Lanciate Photoshop e cominciate per definire i due colori dominanti della vostra texture. Abbiamo scelto qui bianco e blu.
• Create un nuovo documento
RGB di 256x256 pixel su fondo bianco ad esempio.
• Applicate una prima volta
Clouds.
Dovreste ora avere qualcosa che somiglia all'immagine qui sotto :
• Applicate ora
Difference clouds. Si trova appena in sotto di clouds (vedere immagine pių alto) quindi premete
<CTRL> + <F> a conseguimento del risultato scontato (<CTRL> + <F> ripete l'ultima azione).
Il risultato qui di seguito č stato ottenuto dopo due
Difference clouds. Se giudicate la vostra texture troppo insipida, potete applicare un
Auto color allo scopo di dargli pių peps.
Et voilā, avete cosė ottenuto in alcuni minuti una texture nuvole seamless .
Ecco il risultato prima e dopo
Auto color :
Veda anche
come fare una mask per le vostre texture nuvole Active Worlds.
tutorials Textures | Active Worlds tutorials